A.T. Allarme Terra
A.T. ALLARME TERRA – SOS UN PIANETA AL COLLASSO è la distopia satirica di un futuro prossimo in cui un team di cinque giovani donne dalle risorse superumane si batte per la sopravvivenza dell’ecosistema e della stessa umanità, mettendo in campo allo scopo vere e proprie strategie militari, mentre i poteri occulti che muovono i fili del mondo fanno sempre più fatica a tenere sotto controllo la situazione (vale a dire a sfruttarla a loro esclusivo vantaggio). Chi prevarrà in questa guerra senza quartiere, che pare assicurare ai vari contendenti soltanto effimeri successi? Difficile dirlo… fino al prossimo trauma planetario.
Editore: Altromondo ISBN: 9788833302942
Autore: Carlo Crescitelli Prezzo: € 13,00
Genere: fantascienza Pagine: 104
Autore:
CARLO CRESCITELLI è nato nel 1963 ad Avellino, dove vive e opera. È autore, sceneggiatore, curatore e critico editoriale, prevalentemente nell’ambito della letteratura fantastica e fantascientifica. Suoi ultimi volumi pubblicati: il saggio Settanta Revisited (guida sballata e verbosa per l’anziano rincattivito di questi anni millennovecentoduemili) e la raccolta di racconti A spasso con l’antiviaggiatore, entrambi pubblicati con Il Terebinto Edizioni.
Illustratore:
LORENZO UCCHEDDU è nato a Cagliari nel 1993. Nel 2017 si traferisce a Roma dove completa la Laurea in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale e si occupa di disegno, montaggio e sceneggiatura. Dal 2019 lavora come illustratore e grafico freelancer, collaborando a decine di progetti nel campo della narrativa per bambini e ragazzi, dei giochi da tavolo e delle app.
E-mail: u fficiostampa@cinquantuno.it
Ordini: ordini@cinquantuno.it
Info sul sito https://www.cinquantuno.it/shop/altromondo-editore/a-t-allarme-terra-sos-un-pianeta-al-collasso/